Ecco la terza best practice per un utilizzo migliore di NILDE.
Per garantire un buon funzionamento del Network è indispensabile aggiornare i cataloghi e i dati anagrafici della vostra Biblioteca, che sono molto importanti per chi ha bisogno di contattarvi.
Per questo motivo si raccomanda di tenere aggiornata l'anagrafica (dati della biblioteca, denominazione, recapiti telefonici ed email, referente del servizio, ...).
Come si fa? E’ semplicissimo! Una volta entrati con le proprie credenziali si va sul bottone con la freccia a sinistra della scritta in alto Benvenuto Biblioteca. Compaiono quindi tre riquadri:
- Mio account
- I miei cataloghi
- Il mio servizio
Per modificare i relativi dati basta andare su Modifica presente in ogni riquadro.
Specifichiamo che nel box Il mio servizio i dati relativi a Modalità servizio verso biblioteche NILDE possono essere modificati solo in fase di rinnovo o sottoscrizione.
Per maggiori dettagli eccovi una guida:
Ricordiamo anche le altre Best Practices pubblicate di recente:
Nessun commento:
Posta un commento