"Nessuno educa nessuno, nessuno si educa da solo, gli uomini si educano insieme, con la mediazione del mondo" Paulo Freire

mercoledì 15 maggio 2019

L'Assemblea dei sottoscrittori NILDE, un momento importante per dire la vostra!

In attesa di ritrovarci tutti a Pavia il 30-31 maggio p.v. per il Convegno "Biblioteche virtuali per utenti reali" - X Convegno sul Document Delivery e la cooperazione interbibliotecaria, esortiamo i partecipanti a non mancare all'Assemblea dei Sottoscrittori NILDE (ASN), insostituibile momento di incontro dei rappresentanti delle biblioteche nel network, che si terrà venerdì 31 maggio p.v. nel primo pomeriggio della seconda giornata del Convegno, dalle 14.45 alle 16.30.

Uno fra gli organi costitutivi di NILDE, l'Assemblea dei sottoscrittori, ha fra i suoi compiti l'elezione dei propri rappresentanti in seno al CBN, argomento che sarà tra l'altro di sicura discussione visto l'approssimarsi della scadenza del mandato dell'attuale CBN.

Invitiamo caldamente tutti, e in particolare coloro che non potranno essere presenti al Convegno, a far udire la propria voce proponendo temi che saranno oggetto di dibattito. Gli argomenti potranno essere sia di incremento e potenziamento del network, sia di segnalazione per problematiche e criticità riscontrate o comunque temi da mettere in particolare evidenza. L'unica raccomandazione è che la loro variabilità sia, ovviamente, limitata alle peculiarità di NILDE.

Vi preghiamo di inviarci i vostri suggerimenti scrivendo ad ask-cbn@area.bo.cnr.it o, in alternativa, di postarli sul nostro Blog

Arrivederci a Pavia!
Comitato Biblioteche NILDE

Nessun commento:

Posta un commento