"Nessuno educa nessuno, nessuno si educa da solo, gli uomini si educano insieme, con la mediazione del mondo" Paulo Freire

lunedì 17 ottobre 2016

I saluti del coordinatore CBN uscente Marco Chiandoni. In bocca al lupo Fulvia Merlini!



Care colleghe e colleghi,

Lo scorso venerdì, presso la biblioteca del CNR di Bologna, ha avuto luogo il passaggio di consegne tra il CBN uscente e quello entrante.
Dopo una veloce presentazione tra colleghi, i colleghi del CBN passato hanno illustrato la struttura dei gruppi e relative aree tematiche che corrispondono alle attività in cui i membri decidono di suddividersi. Nei gruppi, va ricordato, possono fare parte anche colleghe e colleghi esterni al CBN.

Infine, per dare continuità alla attività svolta finora, il CBN ha designato Fulvia Merlini (IRCCS materno infantile Burlo Garofolo di Trieste) nuova coordinatrice: a lei vanno i miei/nostri migliori auguri di buon lavoro e coordinamento!

Colgo l'occasione per salutare tutti i colleghi con i quali ho avuto modo di confrontarmi in questi anni. Le occasioni di crescita sono state numerose e devo dire grazie a Silvana Mangiaracina, a tutto lo staff NILDE del CNR di Bologna e ai colleghi cibiennini per la fiducia dimostratami in questo triennio passato.

Buon lavoro!

Per il CBN uscente
Marco Chiandoni
Coordinatore CBN 2013/2016

2 commenti:

  1. Grandioso! Auguro il meglio a Fulvia, e al CBN tutto. Colgo l'occasione per complimentarmi con Marco per tutto quanto da lui compiuto/fatto/organizzato in questi anni. Avendo la fortuna, ed anche il privilegio "geografico", di conoscere ed apprezzare entrambi, non posso che constatare la bontà di questo passaggio di testimone. Ancora faccio a Marco i miei più sentiti auguri per i suoi futuri progetti, altrettanto meritevoli. Thumbs up! Buon lavoro a tutti!

    RispondiElimina
  2. Grazie Valerio, grazie per le tue parole che mi hanno riportato in particolare all'intenso bellissimo periodo di organizzazione del convegno a Trieste. Mi unisco a te nei complimenti a Marco, per la "carica" che ha saputo infondere a tutti e negli auguri per i suoi prossimi progetti.
    Fulvia Merlini
    Coordinatore CBN

    RispondiElimina